Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sfogo] rubati 38 ?
Collapse
X
-
si si che sia una infrazione non vi ? dubbio.. ma tu non puoi rubare uan giornata di lavoro e pi? per una posizione posso capire se dici caxxo queste se ne andava in giro di notte bellamente con le posizioni e basta perch? gli anabbaglianti li aveva bruciati.. ok allora va bene.. secondo me non ce proporzione nelle cose.. poi maci' non parlamo nemmeno degli ausiliari.. che so na razza maledetta e giusto un paio hanno rischiato parecchio con me
-
sugli ausiliari nemmeno mi esprimo... una volta fecero la multa alla mia nonnina... zoppa, con macchina per handiccapti con regolare permesso esposto di portatrice di handicap.... 120 ?... se li avessi visti non so cosa avrei fattoOriginally posted by pierry View Postsi si che sia una infrazione non vi ? dubbio.. ma tu non puoi rubare uan giornata di lavoro e pi? per una posizione posso capire se dici caxxo queste se ne andava in giro di notte bellamente con le posizioni e basta perch? gli anabbaglianti li aveva bruciati.. ok allora va bene.. secondo me non ce proporzione nelle cose.. poi maci' non parlamo nemmeno degli ausiliari.. che so na razza maledetta e giusto un paio hanno rischiato parecchio con me
Comment
-
che poi so allucinanti.. fanno le multe di fretta e furia e scappano.. ma come funziona? pi? multe fanno ? piu soldi prendono?Originally posted by macicca View Postsugli ausiliari nemmeno mi esprimo... una volta fecero la multa alla mia nonnina... zoppa, con macchina per handiccapti con regolare permesso esposto di portatrice di handicap.... 120 ?... se li avessi visti non so cosa avrei fatto
riguardo alla multa a tua nonna io glieli avrei fatti cacarea lui
Comment
-
ma no, al massimo gli tagliavo un pezzo di midollo spinale per ridurlo come a mia nonna... per poi andargli a fare le multe mentre tirava giu' la carrozzella dalla macchina...Originally posted by pierry View Postche poi so allucinanti.. fanno le multe di fretta e furia e scappano.. ma come funziona? pi? multe fanno ? piu soldi prendono?
riguardo alla multa a tua nonna io glieli avrei fatti cacarea lui
Comment
-
Originally posted by macicca View Postla prima che hai detto.... parcheggiato la macchina domenica correttamente, lunedi' o martedi' devono aver rifatto la segnaletica, non lo so bene perch? la macchina era parcheggiata nella via dietro casa... e oggi tornando in motorino mi sono fermato per vedere quando mi scadeva l'assicurazione e ho trovato sto' regalino....
beh.. ti ? andata ancora bene che non ti abbiano verniciato le nuove righe SOPRA la macchina...
Comment
-
Ma non hanno messo neanche un cartello di divieto di sosta provvisorio per l'esecuzione dei lavori ??
Tacci loro!
Qui a Roma, come ha detto Macicca, stanno facendo cose assurde, invece di "allargare" dove possibile ovviamente, le strade, stanno facendo dei mega marciapiedi
Comment
-
per le strisce dici? no nessun cartello...Originally posted by GMR View PostMa non hanno messo neanche un cartello di divieto di sosta provvisorio per l'esecuzione dei lavori ??
Tacci loro!
Qui a Roma, come ha detto Macicca, stanno facendo cose assurde, invece di "allargare" dove possibile ovviamente, le strade, stanno facendo dei mega marciapiedi
ma che per caso abiti dalle parti di P.zz Bologna che ti stanno rifacendo i campi da calcio anche sotto casa tua?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postper le strisce dici? no nessun cartello...
ma che per caso abiti dalle parti di P.zz Bologna che ti stanno rifacendo i campi da calcio anche sotto casa tua?
Quindi senza cartello, che facevi, te lo inventavi che hanno deciso di girare la città ??
No non abito d quelle parti, ma ormai per tutta Roma è così
Però dei miei amici hanno aperto un locale li, vicino Mizzica
Last edited by GMR; 14-10-10, 18:03.
Comment
-
Stessa cosa capitata a me 3 anni fa...
Mettono da un giorno all'altro un bel cartello di divieto di sosta in un posto dove fino al giorno prima si parcheggiava regolarmente e dove anche quel giorno c'erano altre 4 macchine parcheggiate (quindi MAI uno andrebbe a sospettare che potessero aver messo un divieto di sosta dal giorno alla notte..). RUBBBATI 33 euro. Ladri Bastar*i!!
Comment
X

bona serata maci..
Comment